Pubblichiamo di seguito un estratto dell’articolo di notizieinunclick.com e raggiungibile qui:
“Siamo entusiasti di annunciare una nuova e importante iniziativa della nostra delegazione in Albania di FEDERITALY (F5 FINANCE – www.f5finance.net).
Il nostro impegno e dedizione nel creare un network tra imprenditori italiani e quelli albanesi e kosovari continua a crescere e portare frutti concreti.
Oggi, siamo orgogliosi di condividere che RefineAir, produttori di sistemi di purificazione attiva dell’aria e delle superfici, con tecnologia di fotocatalisi e ionizzazione bipolare, sia per uso residenziale che industriale, CERTIFICATI Made in Italy da Federitaly, sono finalmente sbarcati in Albania e Kosovo.
La qualità dell’aria che respiriamo è fondamentale per il benessere e la salute di tutti noi. RefineAir porta con sé soluzioni innovative e all’avanguardia per garantire aria pulita in ogni ambiente, rispondendo ad una necessità sempre più urgente in queste regioni.
Questo traguardo rappresenta solo l’inizio di una serie di collaborazioni e progetti che mirano a favorire lo sviluppo economico e tecnologico attraverso l’unione delle competenze e delle eccellenze italiane con quelle locali. Insieme, possiamo costruire un futuro più sano e prospero per tutti.
Continuate a seguirci per scoprire le prossime iniziative e opportunità di matching tra imprenditori italiani e del territorio albanese e kosovaro.
Parliamone…”