ION4LIFT

Cos'è
Il sanificatore Ion4Lift è un dispositivo elettronico che igienizza in
maniera continuativa ambienti confinati.
La carica microbica e i composti organici volatili (VOC) vengono aggrediti in modo continuo dall’effetto attivo della ionizzazione Bipolare . Con l’accensione di Ion4Lift si attiva un sistema di ricircolo dell’aria interna, tramite il quale il flusso d’aria che passa attraverso la macchina si arricchisce di ioni positivi e negativi che decompongono tutte le sostanze inquinanti presenti in ambiente sanificando così l’aria e per caduta anche le superfici.
Installazione
Ion4Lift è un dispositivo che può essere installato all’esterno della cabina oppure perfettamente integrato all’ interno della stessa.
Funzionamento
L’aria viene aspirata, tramite la valvola di diffusione dall’interno del vano ascensore, attraverso un tubo flessibile, viene poi convogliata nel box all’interno del quale viene filtrata, sanificata e immessa tramite un’altra valvola di diffusione in acciaio all’interno del vano. Con il continuo ricircolo all’interno del vano, l’aria si arricchisce di ioni positivi e negativi che sanificano l’ambiente e le superfici.

Visualizza la nostra brochure: