RefineAir è un dispositivo di sanificazione che favorisce l’eliminazione della carica microbica (batteri, virus, muffe, ecc.) e dei composti organici volatili (VOC) nell’aria e sulle superfici, neutralizzando di conseguenza allergeni e odori.

La concezione innovativa di RefineAir migliora la qualità generale dell’aria interna rendendo l’ambiente sanificato e gradevole a chi lo vive.

  • RefineAir utilizza componenti certificate come dispositivi medici di classe 1 conformi alle direttive UE/93/92 CEE
  • RefineAir è un metodo di sanificazione sicuro per la salute dell’uomo e dell’ambiente; non utilizza ozono e disinfettanti chimici a base di cloro. 
  • RefineAir agisce in maniera attiva 24 ore su 24 nell’aria e sulle superfici

Riducendo così la necessità di costosi interventi periodici di manutenzione.

La tecnologia PCO (Photocatalytic Oxidation), ovvero ossidazione fotocatalitica, è stata sviluppata ed utilizzata dalla NASA per la sanificazione degli ambienti destinati alle missioni aerospaziali, dove una delle prerogative principali è la qualità e la salubrità dell’aria.

La tecnologia PCO TM imita e riproduce ciò che avviene in natura mediante la fotocatalisi, un processo che grazie all’azione combinata dei raggi UV del sole, dell’umidità presente nell’aria e di alcuni metalli nobili presenti in natura, genera ioni ossidanti in grado di distruggere le sostanze inquinanti, in particolare batteri, virus, muffe.

 

Brochure

Settori di applicazione

Contattaci per ulteriori informazioni

Contatti