È risaputo che centri benessere, piscine coperte, palestre, spogliatoi ecc. siano ambienti molto umidi e, se mal progettati, il vapore acqueo che si produce unito ad una scarsa ventilazione causa la formazione di muffe. La muffa che si deposita sulle pareti, oltre che essere antiestetica, crea notevoli danni alla struttura ed è causa di malattie quali allergie, asma, infezioni ecc.; per questi motivi sono necessari interventi periodici di manutenzione.

L’installazione di RefineAir all’interno di questi ambenti o direttamente nei condotti di aerazione evita la formazione e la proliferazione di batteri e muffe rendendo l’ambiente più salutare e confortevole, la sua azione continuativa, riduce gli interventi periodici (e i relativi costi) previsti per la sanificazione e la bonifica degli ambienti e dei canali aeraulici.

RefineAir è un metodo di sanificazione sicuro per la salute dell’uomo e dell’ambiente infatti utilizza componenti certificate come dispositivi medici di classe 1 conformi alle direttive UE/93/92 CEE.

CONDIVIDI