Nelle cucine industriali, come quelle di ristoranti, mense, bar, ecc., dove l’attività di ristorazione è svolta quotidianamente, è necessario garantire una sanificazione continua dell’ambiente e delle superfici onde evitare eventuali contaminazioni microbiche degli alimenti.

Nello specifico è necessario assicurare un’adeguata igiene e pulizia delle cappe da cucina, dei frigoriferi, delle celle frigo, dei piani di lavoro dove è alto il rischio di contaminazione microbica.

RefineAir elimina la carica microbica e i composti organici volatili (VOC) dall’ambiente e dalle superfici e garantisce un’estrema sicurezza igienico sanitaria.

Inoltre RefineAir elimina la maggior parte degli inquinanti emessi durante la cottura e di conseguenza gli odori sgradevoli che ne derivano.

RefineAir agisce in maniera attiva 24 ore su 24 nell’aria e sulle superfici riducendo così la necessità di costosi interventi periodici di manutenzione.

RefineAir è un metodo di sanificazione sicuro per la salute dell’uomo e dell’ambiente e si presenta come una valida alternativa ai tradizionali metodi di sanificazione con disinfettanti chimici infatti utilizza componenti certificate come dispositivi medici di classe 1 conformi alle direttive UE/93/92 CEE. 

CONDIVIDI