AZIENDA CON SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ N°5010016126

Si attesta che il sistema di gestione per la qualità di RefineAir S.r.l. è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 nel campo della “Progettazione e gestione produzione di sistemi e dispositivi di sanificazione e di igienizzazione foto-catalitico dell’aria e delle superfici”

Visualizza

EMA - EUROPEAN MEDICAL ASSOCIATION

La principale associazione dei medici in Europa che si occupa anche di influenzare attivamente lo sviluppo dell’assistenza sanitaria europea

Visualizza

CONFORMITÀ CE

La marcatura CE denomina un insieme di pratiche obbligatorie per tutti i prodotti per i quali esiste una direttiva comunitaria, che include anche l’applicazione di un simbolo con le lettere “CE” sul prodotto oggetto di marcatura (da cui il nome). Essa è realizzata dal fabbricante di un prodotto regolamentato nell’Unione europea, il quale dichiara, per mezzo della dichiarazione di conformità (o di prestazione nel caso dei prodotti da costruzione), che il prodotto è conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive o dai regolamenti comunitari applicabili

 

ROHS COMPLIANT

La Direttiva RoHS è la normativa 2002/95/CE (chiamata comunemente RoHS dall’inglese: Restriction of Hazardous Substances Directive) adottata nel febbraio del 2003 dalla Comunità europea. Tale normativa impone restrizioni sull’uso di determinate sostanze pericolose nella costruzione di vari tipi di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

 

CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY - FEDERITALY

Il marchio “FEDERITALY 100% Made In Italy” garantisce autenticità e qualità, offrendo una garanzia affidabile ai consumatori che cercano prodotti italiani autentici. Il processo di certificazione include una valutazione preliminare dell’azienda, un’analisi documentale approfondita e un audit condotto da un validatore autorizzato da FEDERITALY. Solo dopo aver superato questi controlli, l’azienda riceve il certificato “FEDERITALY 100% Made in Italy”, dimostrando l’impegno per la qualità e l’autenticità dei propri prodotti.

 Visualizza

ECE-R10

omologazione ECE-R10 (Photo4ctb)

Regolamenti internazionali che regolano la qualificazione degli apparati “Automotive” prevedono, tra i vari aspetti e caratteristiche, la verifica attraverso un’approvazione di tipo (Type approval) di una Autorità competente di uno Stato UE della conformità nell’ambito della compatibilità elettromagnetica dei componenti e delle unità elettriche da utilizzare sui veicoli a motore. 

Visualizza

ECE-R118

omologazione ECE-r118 (photo4ctb)

Il regolamento R118 sulla reazione al fuoco di diversi materiali nel veicolo descrive cinque diversi test:

Propagazione laterale della fiamma – Test di propagazione 
Test per determinare la velocità di combustione orizzontale dei materiali in senso orizzontale 
Test per determinare il comportamento di fusione dei materiali
Prova per determinare il tasso di combustione verticale dei materiali
Resistenza al test di propagazione della fiamma.
 
visualizza
 

 

it_IT